Pagina aggiornata il 10 maggio 2013

Sapori Pro Loco 2013 a Villa Manin

Scritto il 10 maggio 2013

Siamo alle porte della tradizionale, attesissima, kermesse "Sapori Pro Loco", che anche per l'edizione 2013 si svolgerà nel suggestivo teatro di Villa Manin a Passariano (Codroipo), nei week end 11-12 e 18-19 maggio 2013.

La kermesse ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare la cultura enogastronomica del Friuli Venezia Giulia tra arte, folklore, storia e tradizioni.

La Pro Loco di Pasian di Prato parteciperà alla kermesse di Villa Manin, portando due dei suoi "cavalli di battaglia" della buona tavola: i tortelloni elle erbe spontanee e l'orzotto alle erbe spontanee e ai sapori di norcino. Accanto a queste due prelibatezze trovano spazio le crocchette di carne di bovino e suino in salsa alle erbe spontanee.

Come tradizione di Sapori Pro Loco, i prezzi delle pietanze sono estremamente ridotti: 2,50 € per tortelloni e orzotto, 3,50 € per le crocchette di carne.

Sei ancora lì seduto? Ti aspettiamo, stand numero 3! Se vuoi fare un salto con i tuoi amici, fai un po' di passaparola con l'evento Facebook di Sapori Pro Loco!