Pagina aggiornata il 12 maggio 2012

Pedalata in sagra 2012
Tour de prât - II edizione



Il Tour de prât è una manifestazione ciclistica non competitiva per far conoscere agli amanti della natura e della bicicletta il territorio comunale di Pasian di Prato e nello specifico i Prati Stabili.

La pedalata avrà luogo sabato 23 giugno 2012, dalle 16.30; la partenza è prevista dall'Area festeggiamenti di Pasian di Prato, in via F. Missio. Il tragitto si snoderà sul territorio comunale toccando le frazioni di Passons, Bonavilla e Colloredo di Prato, privilegiando zone di campagna.

La quota di adesione è di 10,00 € (gratis per i bambini sul seggiolino) e comprende assicurazione, ristoro lungo il percorso, cena (pasta, bibita e patate fritte), oltre ad un gadget in ricordo della giornata.

Lungo il tragitto è prevista una sosta con ristoro.

All'arrivo saranno attribuiti i seguenti riconoscimenti:

La preiscrizione può essere fatta tramite e-mail (prolocopdp@libero.it), oppure venerdì 22 giugno 2012, durante la prima serata di "Pasian di Prato in festa 2012".

La lunghezza del percorso è di 14 km (l'organizzazione si riserva di modificare il percorso in base alle condizioni meteorologiche dei giorni precedenti alla manifestazione). In caso di maltempo la biciclettata verrà rinviata a sabato 30 giugno 2012, con gli stessi orari.

I minorenni (o gruppi di minori) dovranno sottostare alla responsabilità di un partecipante maggiorenne.

L'idoneità fisica dei partecipanti si considera tacita all'atto dell'iscrizione, con la quale si dichiara di essere in regola con la legge "sul settore sportivo non agonistico" (D.M. 28/02/1983 tutela sanitaria) e di essere in grado di portare a termine la biciclettata. Inoltre l'iscrizione solleva l'organizzazione riguardo ogni eventuale incidente o danno a sé o a terzi nel corso della biciclettata.

Informazioni: 338.4505366.



torna su







Pedalata a Pasian di Prato in festa 2012

La locandina della pedalata "Tour de prât". Ti piace?