Pagina aggiornata il 06 giugno 2013

Torneo di calcio a 5

Il torneo di calcio a 5 di "Pasian di Prato in festa" fa il bis! L'appuntamento è a partire dal 28 giugno presso il Parco degli Armeni di via Naroncis, a pochi passi dall'area festeggiamenti.

Il torneo, non agonistico, prevede una iscrizione di 8,00 € a testa, comprensiva di buono-pasto e gadget. Le quote di ogni squadra sono da versare tramite bonifico bancario sul conto corrente della Pro Loco di Pasian di Prato (IBAN IT 22 W 08631 640700 00100823222 - BCC di Manzano - Causale: Iscrizione torneo calcio a 5 - 2013), oppure il giorno stesso della partita.

Nell'area download qui a fianco potrai trovare tutto il materiale da scaricare: regolamento, dichiarazione liberatoria sullo stato di salute, iscrizione. Questi ultimi due moduli vanno inviati via mail all'indirizzo prolocopdp@libero.it. Assieme ad essi va inviata anche una scansione della ricevuta di bonifico (nel caso in cui si scegliesse tale modalità di pagamento).

Per tutte le informazioni: Leonardo Lesa (346.1745509 o leonardo.lesa@gmail.com).